Didattica del I semestre 2020-21 per SMID, Matematica triennale e magistrale

Dove e quando

2020-09-21

Stiamo predisponendo due diversi orari delle lezioni: uno in modalità interamente in presenza (o tutta online) e uno in modalità “mista” soggetta ai limiti di capienza delle aule legati all'emergenza COVID19. Per modalità “mista” si intende che parte delle attività didattiche saranno in aula ed altre online e che gli studenti potranno essere distribuiti su più aule. In entrambi i casi la fruizione delle lezioni sarà garantita anche a distanza.

Nel secondo caso, dovranno essere rispettate le norme di sicurezza: distanziamento, uso mascherine, igiene delle mani e tutte le indicazioni date dal Dipartimento e allegate qui sotto. Gli orari sono ancora in fase di definizione e prevedono al momento

• Per il primo anno, attività in presenza in tutti i giorni della settimana, per mezza giornata.
  • Per il secondo anno, attività in presenza in alcuni giorni della settimana, per mezza giornata.
  • Per il terzo anno e per la laurea magistrale, attività in presenza per alcuni insegnamenti.

Sarà possibile prenotare il posto in aula tramite Aulaweb. Informazioni più precise saranno disponibili a ridosso dell’inizio del semestre, e saranno possibili aggiustamenti organizzativi in corso d’opera. Gli studenti saranno prontamente consultati e avvisati.

Ultimo aggiornamento 7 Settembre 2020