I mestieri dello Statistico 2020

2020-02-17 | Sala delle Grida Palazzo della Borsa (piazza De Ferrari)

Lunedì 17 febbraio 2020 alle ore 10 nella Sala delle Grida del Palazzo della Borsa (piazza De Ferrari) si terrà un incontro rivolto principalmente a studenti delle scuole superiori di quarta e quinta e ai docenti interessati. Si tratta di una vetrina per presentare diversi aspetti dell'uso della statistica tramite interventi di esperti di diversi settori e interventi di laureati in Statistica (SMID).

I temi trattati dagli esperti saranno:
"La salute disuguale" (Giovanna Boccuzzo, Università di Padova)
"La statistica nelle prove cliniche" (Mauro Gasparini, Politecnico di Torino)
"La pubblicità dello statistico" (Sofia Musella, Aboca SpA, San Sepolcro - AR)

La locandina si trova in http://www.dima.unige.it/SMID/incontri/2020_02_17_mestieri/Mestieri_Sta…

È possibile far riconoscere l’attività come PCTO, ma per questo vi chiediamo di contattarci tempestivamente per avviare la burocrazia.

Per informazioni e prenotazioni di classi o gruppi numerosi, contattare la Dott. Eloisa Cilona (Tel. 010 353 6817 • cilona@dima.unige.it)

Eloisa Cilona

Tel. 010 353 6817 • cilona@dima.unige.it