Seminari per insegnanti

Il Dima organizza, per l’anno scolastico 2021/22, il ciclo di incontri di formazione “Ritorno al futuro: proposte per la didattica della matematica che cambia”. dove è possibile seguire in modo attivo interventi di esperti su temi che riguardano la didattica della matematica.
Il ciclo di seminari è accreditato sulla piattaforma SOFIA.

Sono previsti 6 interventi di esperti (da novembre a giugno)
Verrà rilasciato attestato di partecipazione, compilando un questionario valutativo al termine del seminario

Nella locandina trovate il programma completo degli eventi: locandina ritorno al futuro4.pdf
Tutti i seminari avranno inizio alle 16.30 e si svolgeranno in aula 706 del DIMA oppure in streaming al link seguente https://www.youtube.com/channel/UCU8upIJcI-BFUdFeYUwjJfg/featured