L'8 marzo 2019 alle ore 15 nell'Aula San Salvatore del Dipartimento di Architettura e Design (Piazza Sarzano 9) i laureati della sessione di febbraio 2019 nei corsi di laurea triennale e magistrale della Scuola di Scienze Matematiche Fisiche e Naturali riceveranno il diploma di laurea (pergamena). La cerimonia è aperta alle famiglie dei laureati.

Importante. Per poter ritirare la pergamena di laurea bisogna inviare via email allo Sportello Unico Studenti di Scienze matematiche, fisiche e naturali (studenti.scienze@unige.it) la scansione o la foto del documento di identità, che dovrà poi anche essere esibito al momento dell'arrivo in aula. Nell’oggetto della mail indicare "consegna pergamene di laurea del 08/03/2019 "

Aula San Salvatore, Piazza di Sarzano, 9
Scuola di Scienze matematiche, fisiche e naturali
studenti.scienze@unige.it